• Fashion

Al via domani la nuova edizione digitale di Mido. Aprono Sala, Ferro e Vitaloni

Fino al 7 giugno

Apre domani i battento Mido 2021 | Digital Edition. Fino a lunedì 7 giugno, più di 30 eventi, 60 ospiti e oltre 400 pagine vetrina che coglieranno le opportunità di business internazionale della nuova formula. Ad aprire la manifestazione, i saluti del sindaco di Milano Giuseppe Sala e del presidente dell'Ice Carlo Ferro, l'intervento del presidente di Mido Giovanni Vitaloni che lascerà la parola agli altri relatori.

'Wonders are ahead' è il titolo dell'evento che alle 11 aprirà le danze. Ospite è il fotografo Albert Watson che racconterà il cambiamento in corso nel mondo e le nuove modalità di vedere tutto ciò che ci circonda: la bellezza, il vivere insieme, la natura, la tecnologia e il futuro. Dibatteranno con lui, oltre a Vitaloni, Fabrizio Curci, Chief Executive Officer & General Manager di Marcolin; Barbara De Rigo, Chief Marketing Officer De Rigo; Satoshi Otsuki, presidente e Ceo Europe di Charmant; Mik Somers, Founder e Co-owner di Theo; Nicola Zotta, presidente e Ceo di Marchon EyewearInc.

Il 6 giugno sarà la volta di Mido Mashup, alle 12. Ospiti lo chef Massimo Bottura, il designer Fabio Novembre, il fotografo Albert Watson. Moda e design al centro di un dibattito che coinvolge star provenienti da mondi diversi, insieme a 4 affermati esponenti del mondo della moda (Giovanni Lo Faro, CEO MODO; Amélie Morel, Communications Director Morel; Harvey e Zack Moscot, presidente e direttore creativo Moscot; Saskia e Hans Stepper, founder e direttore creativo Stepper Eyewear Limited) e 4 importanti designer del settore (Sergio Eusebi e Livio Graziottin, Founders Kuboraum, Patrick Hoet, Founder HOET; Henrik Lindberg, Founder, Ceo e direttore creative Lindberg)

Banner-Adv
Banner-Adv