BURBERRY/ Firma le vetrine di Printemps a Parigi, fino al 22 marzo

Milano, 2 marzo (L&F) - Burberry firma le 11 vetrine di Printemps a Parigi fino al 22 marzo, oltre al grande atrio, dedicando gli spazi alla collezione primavera/estate 2020. Un mondo animale composto di gorilla, uccelli, leoni e conigli, dove trovano spazio le novità della maison inglese. Per la grande installazione che accoglie i visitatori all'ingresso sono stati scelti i colori iconici del beige per Burberry, e del rosa per Printemps, oltre a tappeti impressi con il logo Thomas Burberry, superfici a specchio a contrasto e pareti stampate ad acquerello in bianco e nero. "Siamo entusiasti di lanciare questa partnership esclusiva con Printemps, che dà vita alla collezione Burberry Primavera/Estate 2020 attraverso installazioni ed esperienze uniche e creative. Abbiamo lavorato a stretto contatto con Printemps per celebrare il ricco patrimonio di Burberry, introducendo i nostri nuovi house code e i nostri prodotti iconici. Siamo entusiasti di accogliere i clienti e farli immergere nel mondo di Burberry ed esplorare la nostra nuova collezione" dichiara Marco Gentile, presidente Emeia di Burberry. 

Banner-Adv
Banner-Adv