• Fashion

Elezioni Usa, Saks Fifth Avenue in campo con 'Register to Vote at Saks'

Fino al 9 ottobre al secondo piano si possono espletare le procedure di registrazione

In occasione del National Voter Registration Day, Saks Fifth Avenue ha promosso l'iniziativa 'Register to Vote at Saks' nel suo iconico flagship store di New York e online. In collaborazione con le organizzazioni non schierate politicamente HeadCount e Vote.org, Saks Fifth Avenue sta utilizzando la sua piattaforma per promuovere l'accessibilità e i diritti degli elettori, aiutandoli a prepararsi alle prossime elezioni. Per aumentare la consapevolezza di questa importante causa, Saks sta anche dedicando la vetrina in Avenue per invitare la comunità ad agire e a votare. "In quanto marchio iconico, Saks ha la responsabilità di usare la propria voce per sostenere le questioni importanti per la società", ha detto Emily Essner, Chief Marketing Officer di Saks Fifth Avenue. "Anche se abbiamo alle spalle una lunga storia di attività spesa per cause importanti, usare la nostra influenza per chiarire l'importanza del voto e incoraggiare la nostra comunità ad agire è una novità assoluta. Siamo lieti di far parte di un movimento che ispira gli americani a farsi coinvolgere e a far sentire la loro voce". 

Fino a venerdì 9 ottobre, è possibile visitare il secondo piano del flagship store di New York, dove possci si può registrare per votare, completare le domande di voto per corrispondenza e verificare lo stato di registrazione. Rappresentanti esperti e indipendenti di HeadCount saranno presenti per accompagnare i visitatori nel processo di registrazione e rispondere a tutte le domande relative alle votazioni. Su Saks.com, i visitatori possono registrarsi per votare, controllare il loro stato di registrazione e accedere a un'applicazione di voto per corrispondenza attraverso la tecnologia fornita da Vote.org. Inoltre, l'influencer e attivista Thania Peck di @CatcherInTheStyle, si occuperà di Instagram di Saks come parte della serie #VoicesWithSaks. Thania porterà i follower all'interno del negozio per dimostrare la facilità del processo di registrazione e discutere l'importanza di esprimere il proprio voto.

 

Abbonati a Luxury & Finance per continuare a leggere l'articolo