GIGLIO.COM/ Perdita di 900 mila euro nel primo sem., ricavi per 31.6 mln (+28)
Milano, 5 settembre 2023 (lf-mm) - Giglio.com chiude il primo semestre dell'anno in corso con una perdita di 900mila euro, in calo rispetto a -1,6 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. Il fatturato si attesta a 31.6 milioni (+28%); i ricavi delle vendite e delle prestazioni risultano di 27,1 milioni in crescita del +23% rispetto ai 22 milioni del medesimo periodo del 2022. La customer base contempla 145.000 clienti attivi negli ultimi 12 mesi (+23% rispetto allo stesso kpi del giugno 2022). L'Ebitda adj è negativo per 200mila euro, in miglioramento rispetto a -1 milione del primo semestre 2022. "Nonostante il contesto macroeconomico critico, questo semestre segna una nuova conferma delle nostre ambizioni, grazie a risultati tanto brillanti quanto controcorrente rispetto a quelli dei nostri competitor. Vicini al break-even e con un’ottima crescita dei ricavi, guardiamo al secondo semestre e al futuro con fiducia e determinazione” ha commentato Giuseppe Giglio, presidente e amministratore delegato di Giglio.com. (8mem-lf-mm)