• Fashion

La moda approda su Westwing grazie a progetto in collaborazione con Camera Moda Fashion Trust

ra i brand coinvolti Act N1, C'est la Vie, Edith Marcel, Flapper, Gentile Catone, Melampo, Michele Chiocciolini.

La moda approda per la prima volta su Westwing.it grazie a un progetto a sostegno della nuova generazione di designer, lanciato in collaborazione con l’ente no profit Camera Moda Fashion Trust:  #Togetherfortomorrow. “Questi designer rappresentano una promessa per il futuro. È importante sostenerli ed è importante tutelare e promuo- vere la moda Made in Italy”, affermano Umberta Gnutti Beretta e Warly Tomei, co-founder & co-chair di Camera Moda Fashion Trust. “Together for Tomorrow è un progetto dedicato alla nuova generazione di creativi che sono il nostro futuro e dobbiamo impegnarci costantemente a supportarli facendo sistema. Grazie a realtà come Westwing i designer avranno visibilità e l’opportunità di creare business”, commenta Sara Sozzani Maino, International Brand Ambassador Cnmi, vicedirettore Vogue Italia e Head of Vogue Talents. A partire dal 28 luglio, Westwing dedicherà una sezione sul proprio portale alla vendita di prodotti dei designer italiani selezionati, mettendo a disposizione la propria vetrina digitale e condividendo l’ampio bacino di utenti giornalieri. Tra i brand coinvolti: Act N1, C'est la Vie, Edith Marcel, Flapper, Gentile Catone, Melampo, Michele Chiocciolini.

Abbonati a Luxury & Finance per continuare a leggere l'articolo