Luxottica e Dolce&Gabbana rinnovano anticipatamente accordo licenza
Milano, 20 marzo (L&F) - Luxottica Group e Dolce&Gabbana hanno rinnovato con anticipo l'accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Dolce&Gabbana. Il rinnovo decennale è effettivo dal primo gennaio 2020 e avrà decorrenza fino al 31 dicembre 2029. Lo annuncia una nota congiunta. “Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Dolce&Gabbana e dei bellissimi occhiali che creiamo insieme. Dolce&Gabbana è un marchio globale e iconico e un grande ambasciatore del ‘made in Italy’. Continueremo a lavorare insieme per tradurre il concetto di lusso nel mondo dell’eyewear nel decennio a venire come abbiamo fatto negli ultimi quindici anni”, ha commentato Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di Luxottica. “È con grande soddisfazione - hanno aggiunto Domenico Dolce e Stefano Gabbana - che annunciamo l’estensione della nostra proficua collaborazione con il Gruppo Luxottica grazie al rinnovo del nostro accordo di licenza. Siamo certi che proseguendo la nostra partnership con Luxottica – gruppo di riferimento del settore – riusciremo a sviluppare ulteriormente il grande potenziale della collezione Dolce&Gabbana occhiali che rappresenta sempre più una parte integrante dell’immagine del brand".