++MONCLER/ Ruffini, raggiunti gli obiettivi ma parte più importante dell'anno inizia ora++

Milano, 27 luglio 2021 (Luxury&Finance) - Sono lieto di annun iare che gli obiettivi che ci eavamo prefissi sono stati tutti raggiunti. A aggio abbiamo unternalizzati l'ecommerce in Emea e a lglio in Giappome. Non solo. Abbiamo anche rafforzato la struttura managerale inrducendo la figura del chied brand officr per Moncler", spiega il presodenre e ad Remo Ruffini.

Si tratta del primo bilancio di Moncler come gruppo dopo l'acquisizione di Stone Island: "Numeri molto buoni" evidenzia Ruffini che però ricorda: "la parte più importante dell'anno è ancora davanti a noi, E, pur riconoscendo che la situazione sanitaria rimane altamente incerta, siamo pronti ad affrontare i prossimi mesi con entusiasmo impegno e grande energia, forti della consapevolezza che abbiamo marchi fomidabili, progetti chiari e persone di talento per portarli a compimento". 

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