NEOSPERIENCE/ Acquisisce il 51% di Rhei

Milano, 29 novembre 2021 (LF) - Neosperience ha acquisito il controllo (il 51%) di Rhei.

L’acquisizione di Rhei, che è partner di riferimento della piattaforma di Crm HubSpot, porta a Neosperience un incremento dei ricavi di circa 1.8 milioni di euro, un Ebitda margin superiore al 20%, insieme a un team di talenti specializzati nel Crm e un portafoglio di clienti, fra cui Dainese, Folli Follie, Marchiol, Mcz, PhotoSì, Santoni, Simes, Tecniche Nuove, Uretek, TeamSystem, Velux, Viessmann, Woolrich. 

“Siamo entusiasti di avviare questa partnership strategica che fa nascere un nuovo paradigma di relazioni con il cliente attraverso il CRM empatico. Recenti ricerche hanno rilevato che il 72% dei clienti si aspetta che le aziende comprendano e supportino in modo più profondo le loro esigenze e obiettivi. Grazie all’unione della psicologia cognitiva, comportamentale e sociale con il CRM, attraverso l’Intelligenza Artificiale, eleviamo il nostro ecosistema di soluzioni rivolte alle imprese" dichiara Dario Melpignano, presidente di Neosperience. "l risultato è un approccio rivoluzionario al CRM, con cui le aziende possono stabilire relazioni durature e creare più valore per i clienti finali. Grazie all’integrazione di HubSpot e delle tante specializzazioni verticali costruite nell’ultimo decennio da Rhei, abbiamo l’opportunità di mantenere la promessa originale del CRM: incorporare il fattore umano nel digitale, fondendo l’empatia nell’esperienza".

Banner-Adv
Banner-Adv