PROGETTO CMR/ Di oltre 22 mln euro il fatturato del gruppo milanese di progettazione nel 2020

Milano, 15 dicembre 2021 (LF) - Progetto CMR chiude il 202 con un fatturato di 22.197.545 di euro: il gruppo milanese è la prima realtà del mondo della progettazione a depositare il bilancio consolidato.

“Fin dalla sua fondazione, nel 1994, Progetto CMR ha voluto darsi una organizzazione aziendale, precorrendo ampiamente i tempi rispetto al mercato italiano della progettazione”, racconta Massimo Roj, Amministratore delegato di Progetto CMR. “Scelta che oggi conferma la sua validità e che ci porta a documentare la nostra realtà contabile in modo esaustivo e inclusivo delle numerose attività che svolgiamo. I meriti del risultato positivo di quest’ultimo e complesso anno sono da attribuire ad un “grande” team, ai partner e ai molti collaboratori che ci affiancano quotidianamente". “Negli ultimi anni il Gruppo ha vissuto una crescita organica organizzata su una multicanalità alla quale ha corrisposto un assetto societario riconoscibile. Si è continuato ad investire in managerialità e competenze - sottolinea  Fabio d’Alba, Chief Financial Officer del Gruppo - certi che questi temi stiano assumendo un’importanza sempre più strategica e siano elementi di vantaggio competitivo. Le persone rappresentano un aspetto fondamentale per la crescita e il mantenimento dei livelli di servizio che stanno garantendo risultati in linea con le aspettative. Malgrado le restrizioni dovute alla prolungata emergenza sanitaria, ogni società ha continuato a investire sul proprio sviluppo, consolidando ulteriormente gli ottimi risultati degli anni precedenti".

Progetto CMR International Srl è la società capofila dell’omonimo Gruppo che include la presenza di branch internazionali e sei società attive nella progettazione integrata e nella consulenza tecnica. Il quartier generale è a Milano con sedi ed uffici di rappresentanza in diverse città nel mondo: Roma, Atene, Pechino, Hanoi, Istanbul, Jakarta, Mosca. All'interno del gruppo operano i seguenti marchi: Progetto CMR, una società nata nel 1994 e specializzata nella progettazione integrata – architettura, ingegneria e design; Progetto Design & Build, consolida l’esperienza di Progetto CMR nella pianificazione degli spazi di lavoro; Sportium, realtà specializzata nell’ideazione, progettazione e sviluppo di impianti sportivi; BIM Factory, società che offre consulenze a tutte le realtà imprenditoriali e professionali, dalle committenze ai gestori; Consorzio Progetto DVA, un’alleanza strategica tra Progetto CMR e D.Vision Architecture che unisce le esperienze nel campo della progettazione architettonica con la cultura tecnica e l’innovazione digitale. Ultima nata la società Agevola 360, specializzata nella progettazione di facciate. (Com/LF)

Banner-Adv
Banner-Adv