RETAIL: AI GIGLI ARRIVANO OTTO NUOVI STORE E IL PRIMO BUILD-A-BEAR IN TOSCANA
ECO 08-10-2025 07:53 Milano, 8 ott. - Il Centro Commerciale I Gigli, centro gestito da Eurocommercial Properties Italia, dopo la pausa estiva, il presenta otto nuove aperture, tra debutti e restyling. Tra i protagonisti della nuova stagione, il nuovo store Zara, completamente ripensato, e il debutto del marchio internazionale Build-A-Bear, che sceglie I Gigli per la sua prima apertura in Toscana. Il rinnovato Zara, inaugurato il 19 settembre, ha cambiato posizione – ora accanto all’ipermercato – e adotta un nuovo concept architettonico per offrire un’esperienza d’acquisto più immersiva e tecnologica. Con quasi 2.000 metri quadrati dedicati alle collezioni uomo, donna e bambino, lo store rappresenta un passo avanti nel design retail del gruppo Inditex, che ha scelto proprio I Gigli per introdurre in Italia, insieme al centro Collestrada di Perugia, un format completamente aggiornato. Build-A-Bear vuole essere un’esperienza che fonde gioco, creatività e affettività. In un ambiente colorato e accogliente, bambini e adulti possono dare vita al proprio peluche personalizzato, scegliendo ogni dettaglio – dalla forma al suono, dagli accessori al messaggio vocale inserito all’interno. (red/mediamolt)