STARBUCKS/ Tre nuovi punti vendita in Lombardia e Piemonte con Percassi

Milano, 14 dicembre 2021 (LF) - Da fine dicembre Starbucks, in collaborazione con Percassi, aprirà tre nuovi punti vendita nel Nord Italia, in Lombardia e Piemonte.

Starbucks sta introducendo una varietà di nuovi format, fondendo in particolare l'esperienza fisica in-store con l'innovazione digitale. Oggi, 14 dicembre, apre un nuovo shop-in-shop all'interno del centro commerciale Mondadori 'Il Centro' di Arese (Milano). Il negozio, il primo all'interno di un megastore Mondadori, si trova al piano terra, con un ulteriore ingresso dal portico esterno del centro commerciale. I clienti avranno la possibilità di gustare una tazza di caffè arabica artigianale di alta qualità e di rilassarsi con comode sedute e wi-fi gratuito, sia all'interno che all'esterno. Domani, 15 dicembre, aprirà invece un nuovo chiosco presso 'Il Terrazzo' di Torino Porta Nuova, uno spazio di 2.000 metri quadrati di nuove aree commerciali Food & Restaurant. Prossimamente il primo negozio Drive Thru in Italia, nella zona di Brescia,

"Siamo entusiasti - ha commentato Vincenzo Catrambone, General Manager di Starbucks Italia - di introdurre in Italia nuovi format di store che sono stati attentamente scelti per dare vita al meglio della Starbucks® Experience, assicurandoci di continuare a soddisfare le esigenze in evoluzione dei nostri clienti italiani. Il team di Starbucks sta seguendo attentamente le ultime indicazioni del governo e delle autorità sanitarie per garantire la sicurezza di tutti i clienti".

 

Banner-Adv
Banner-Adv