• Sustainability

Louis Vuitton in campo per Unicef con il Silver Lockit

Garantire sostegno ai bambini rifugiati siriani e alle comunità ospitate in Egitto, Giordania, Libano, Iraq e Turchia e a tutti quelli che sono stati colpiti dai recenti disastri naturali. È l'impegno che mette in campo Louis Vuitton a fianco di Unicef. E dal prossimo 21 febbraio c'è una opportunità in più: 100 euro dei 390 di costo complessivo del primo braccialetto Silver Lockit disegnato da Virgil Abloh, (direttore artistico delle collezioni maschili) saranno devoluti a Unicef.

I Silver Lockit sono disponibili in quattro colori: nero, arancio, verde celadon e blu con punte di giallo. Il bracciale presenta audaci e iconiche catene in argento, collegate da un cordoncino colorato, al ciondolo a forma di lucchetto con incisione del logo Louis Vuitton.

 L'azione fa parte della campagna  #MAKEAPROMISE.

Il Silver Lockit creato nel 2016, ispirato alla chiusura inviolabile inventata da Georges Vuitton nel 1901 per tenere al sicuro i beni dei propri clienti, è un simbolo di protezione e sigilla la promessa di aiutare i bambini in tutto il mondo. 

 

Banner-Adv
Banner-Adv