• Fashion

Saks Fifth Avenue rinnova il website

Saks Fifth Avenue rilancia il suo website, completamente riprogettato insieme a Salesforce. "Con l'evolversi delle abitudini di acquisto dei consumatori ddel lusso, Saks sceglie di incontrare i suoi clienti dove e come questi ultimi decidono di fare acquisti e sperimentare il meglio della moda e della bellezza", ha dichiarato Emily Essner, Chief Marketing Officer di Saks. "Per questo, stiamo facendo investimenti strategici su tutti i canali - incluso l'online - per consolidare il nostro posizionamento come destinazione per lo shopping di lusso. Nel reimmaginare il nostro sito, che è in corso da tempo, abbiamo ascoltato i nostri clienti e sviluppato un'esperienza online che è in grado di ridefinire lo standard dell'e-commerce di lusso".

Potenziate le funzionalità di base, la velocità del sito e la ricerca. Sono inoltre disponibili opzioni di filtro tra cui Buy Online, Pick Up in Store (BOPIS), Same Day Delivery, Preorder and Currently Available. Il nuovo sito, fa sapere Saks, offre un miglior assortimento delle ultime tendenze di stilisti sia emergenti sia affermati. Inoltre, dispone di una sezione più ricca di Nuovi Arrivi, una sezione Edit con contenuti editoriali e anche una sezione Designer Spotlight. Il nuovo saks.com fornisce consigli personalizzati sui prodotti e contenuti curati, tra cui schede di homepage segmentate e navigazione per donne e uomini, elevando ulteriormente e personalizzando l'esperienza d'acquisto. 

Banner-Adv
Banner-Adv