• Beauty

Il marchio di skincare Paula's Choice passa a Unilever

Paula's Choice, il brand digital di skincare, passa a Unilever. Lo annuncia il colosso, spiegando, per voce del suo presidente Sunny Jain, che l'obiettivo

 

è "sviluppare il portafoglio di Unilever nel segmento ad alta crescita della cura della pelle premium è una delle nostre priorità strategiche e sono entusiasta che Paula's Choice si unisca a noi in questo viaggio". Fondato da Paula Begoun nel 1995, il marchio è famoso per essere innovativo e cruelty-free. Grande attenzione alla trasparenza, con un 'Dizionario degli ingredienti' che analizza la ricerca dietro quasi 4.000 ingredienti, e Expert Advice, un hub online curato per la cura della pelle e la conoscenza degli ingredienti. Il marchio è distribuito attraverso un global DTC e selezionati rivenditori in Nord America, Europa e Asia. I termini dell'accordo non sono stati resi noti. La transazione dovrebbe chiudersi nel terzo trimestre dell'anno.

Banner-Adv
Banner-Adv