• Design

Boffi|DePadova rafforza il proprio presidio in Asia con nuove aperture e ampliamenti strategici in Cina

Boffi|DePadova accelera il proprio percorso di crescita internazionale con l’inaugurazione di due nuovi showroom monomarca a Wuhan e Shenzhen, ciascuno con una superficie superiore ai 400 metri quadrati. 

La crescita nel mercato asiatico si inserisce all’interno di un piano di sviluppo sostenuto da partnership strategiche e da una domanda sempre più orientata al design di alta gamma. "È un business in costante evoluzione e sempre più attento al design contemporaneo, rappresentando per noi un contesto determinante in cui qualità, innovazione e cultura del progetto trovano un pubblico particolarmente ricettivo", afferma Roberto Gavazzi, CEO e Presidente di Boffi|DePadova.  

Le nuove aperture si affiancano agli ampliamenti degli showroom di Pechino e Shanghai, due punti di riferimento fondamentali per il design in Asia. Entrambi gli spazi hanno raddoppiato la superficie espositiva, raggiungendo rispettivamente 700 e 730 metri quadrati, con l’obiettivo di offrire un’esperienza ancora più immersiva dell’universo Boffi|DePadova. La progettazione dei nuovi ambienti mira a valorizzare l’identità integrata del Gruppo, che unisce sistemi d’arredo, cucine, bagni, elementi sartoriali e soluzioni architetturali.  

Il piano di consolidamento in Cina aveva già visto, nel 2023, l’apertura dello showroom di Hangzhou, ulteriore tappa in un percorso di radicamento nei contesti più dinamici del panorama globale. "Wuhan, Shenzhen, Pechino e Shanghai rappresentano oggi nodi strategici attraverso cui il Gruppo amplia la diffusione del proprio Way of Living, un approccio che integra qualità manifatturiera, ricerca estetica e innovazione tecnologica" fa sapere l'azienda.. 

Banner-Adv
Banner-Adv