- Design
Boffi|DePadova cresce in Corea, nuovo Studio a Seoul e partnership con VIAB
Nuova tappa nel proprio percorso di internazionalizzazione di Boffi|DePadova con l’apertura di un nuovo spazio a Seoul, realizzato in partnership con VIAB, neo partner strategico del Gruppo. Situato nel cuore di Garosu-gil, il nuovo Boffi|DePadova Studio si sviluppa su cinque piani per una superficie complessiva di 1.500 metri quadrati.
"La scelta di VIAB come partner segna un’evoluzione strategica: con una forte solidità imprenditoriale, una profonda conoscenza della visione Boffi|DePadova e un’esperienza consolidata nel settore, VIAB porta nuove risorse e competenze per rafforzare la leadership del marchio in Corea del Sud" si legge in una nota. Questa alleanza "consolida l’immagine del Gruppo e ne amplia il posizionamento nel mercato globale".
L’apertura ufficiale dello showroom è prevista per il 2026, ma il team Boffi|DePadova è già operativo con un servizio integrato di progettazione e vendita, perfettamente allineato alla visione internazionale e alla filosofia di eccellenza che contraddistingue l’azienda italiana.
“VIAB sta portando valore aggiunto concreto e una nuova sinergia operativa, grazie anche a un team affiatato che completa e rafforza le attività di consolidamento del Gruppo in Asia”, afferma Roberto Gavazzi, CEO & Presidente di Boffi|DePadova. “Siamo orgogliosi e soddisfatti di questa partnership, che ci consente di proseguire nella nostra strategia di crescita globale, unendo design, qualità e innovazione.”