• Fashion

Dipendenti Zalando protagonisti campagna sostenibilità firmata Brett Lloyd

Dipendenti Zalando protagonisti della nuova campagna per la sostenibilità scattata da Brett Lloyd, lanciata in occasione del 50esimo anniversario della 'Giornata della Terra'. "Vogliamo rendere più facile per i clienti individuare e acquistare una moda più sostenibile; non solo fornendo loro un assortimento di oltre 30.000 articoli contrassegnati con la dicitura 'sostenibilità', ma anche tutte le informazioni necessarie per fare scelte più sostenibili", afferma Kate Heiny, direttore Sostenibilità di Zalando. "Abbiamo dedicato la nostra homepage alla moda più sostenibile in occasione della Giornata della Terra. Vogliamo puntare i riflettori su una moda più sostenibile e sui nostri marchi partner che sono in questo viaggio con noi". 

"Con questa campagna, vogliamo continuare a ispirare i clienti a fare scelte più sostenibili", dice Lydia Gries, responsabile della direzione Creativa di Zalando. "È una campagna speciale per noi, in quanto  le nostre persone di talento non sono solo sostenitori della sostenibilità, ma anche dipendenti Zalando. Vogliamo dimostrare che la sostenibilità in Zalando è una vera e propria collaborazione tra diversi dipartimenti che lavorano per un unico obiettivo. Ognuno di loro sta contribuendo personalmente agli obiettivi di sostenibilità di Zalando e siamo davvero felici di mostrare i volti che stanno dietro a questi sforzi". La campagna, realizzata in collaborazione con l'agenzia creativa berlinese Günther, sarà sui social media e sui canali Zalando in tutti i 17 mercati di Zalando. 

Banner-Adv
Banner-Adv