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Glenn Martens nuovo direttore creativo di Diesel

Glenn Martens è il nuovo direttore creativo di Diesel. Lo annuncia Itb, specificando che l'incarico ha effetto immediato. In questo nuovo ruolo, Glenn supervisionerà lo stile, la comunicazione, l’interior design, e più generale la creatività globale del marchio. Nato nel 1983, Glenn Martens è uno stilista belga che ha iniziato la sua carriera con Jean Paul Gaultier, e dal 2013 è direttore creativo del marchio francese Y/Project. Nel 2017 Glenn ha vinto il premio francese Andan (di cui Otb è uno degli storici sostenitori), e nel 2018 Glenn è stato uno dei ‘guest designer’ della serie di capsule sperimentali Diesel Red Tag. Così Renzo Rosso, presidente di Otb: “Da quando ho incontrato Glenn nel 2017 ho visto la sua esperienza crescere e il suo talento affermarsi. Lavorare con lui su Diesel Red Tag, scorrere assieme gli archivi e l’heritage di questa azienda, vederlo interagire con il marchio ci ha uniti, e oggi sono felice di vederlo prendere le redini di Diesel, e sposare la sua visione creativa con i valori iconoclasti di questo brand speciale”.

 “Sono estremamente onorato ed eccitato di unirmi alla ‘Diesel family’. Sinonimo di radicalità, onestà ed ottimismo, Diesel ha contribuito a definire il modo in cui vediamo il futuro. La sua voce unica ne ha fatto un’icona mondiale. Oggi più che mai, sento il bisogno di celebrare questi valori fondanti, per costruire ponti attraverso un messaggio di speranza”, ha aggiunto Martens. 

 

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