• Design
  • Jewels

Lauren Santo Domingo direttore artistico della collezione Tiffany Home

Lauren Santo Domingo, cofondatrice e Chief Brand Officer del rivenditore di moda online Moda Operandi, è stata nominata da Tiffany & Co. direttore artistico della collezione Tiffany Home. Con una storia ricca di collaborazioni creative, Tiffany continua la tradizione inaugurando una nuova era con l'ingresso di Lauren Santo Domingo. "Siamo entusiasti di vedere Lauren Santo Domingo infondere alla nostra collezione Home il suo stile inconfondibile. Lauren non è estranea al lusso e crediamo che porterà il suo occhio impeccabile e la sua eleganza in questa importante categoria di Tiffany", evidenzia Alexandre Arnault, vicepresidente esecutivo per i prodotti e le comunicazioni. La decisione di collaborare con la casa di moda arriva in concomitanza con la riapertura del flagship store della Maison in primavera. Le porte dell'iconico edificio tra la 57esima strada e la Fifth Avenue dovrebbero aprirsi ad aprile, data di uscita della presentazione inaugurale di Santo Domingo Home.

"Tiffany & Co. ha svolto un ruolo importante nelle tappe fondamentali della mia vita e sono onorato di lavorare con un marchio così iconico. Non vedo l'ora di collaborare con i team creativi per dare una nuova visione alle collezioni per la casa, onorando al contempo la ricca storia di Tiffany" afferma Lauren Santo Domingo.

La prima uscita guidata dal nuovo direttore artistico sarà caratterizzata da nuove collezioni per la tavola, tra cui Tiffany Berries, Tiffany T True, Tiffany Wisteria, Tiffany Toile, Tiffany Audubon e Valse Bleue. Sotto l'attenta visione della signora Santo Domingo, la collezione Tiffany Home continuerà a fondere forma e funzione in modo artistico e moderno. La nuova collezione Home verrà lanciata a livello mondiale questa primavera nei negozi Tiffany & Co. e su tiffany.com. Una selezione curata di prodotti sarà disponibile anche su ModaOperandi.com.

Banner-Adv
Banner-Adv