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Monnalisa sigla con la Martina accordo di licenza, produrrà linea 0-16 anni

La Martina e Monnalisa, azienda di childrenswear di alta gamma e quotata all’ Euronext Growth Milan, hanno siglato un accordo di licenza multicanale della durata di 5 anni che ha l’obiettivo di lanciare e far crescere una offerta abbigliamento, calzature e accessori per il target 0-16 anni, del brand fondato nel 1985 a Buenos Aires, da Lando Simonetti. Monnalisa, che con i suoi 55 anni di storia nel segmento kids, è distribuita in più di 50 Paesi, con oltre 400 punti vendita multibrand specializzati e con 50 monobrand in location del lusso internazionale, potrà, con questa partnership, allargare ulteriormente il proprio target di clientela e declinare le sue competenze con un’offerta complementare allo stile romantico contemporaneo per cui è nota. La prima collezione frutto del nuovo corso di licenza del brand sarà quella dedicata alla fall-winter 2024/2025. “Siamo orgogliosi di aver concluso un accordo di licenza per la linea kidswear con Monnalisa, azienda leader in questo settore. Il suo posizionamento ed esperienza lo rendono il partner ideale per sviluppare questo nuovo percorso e raggiungere comuni obiettivi commerciali e di distribuzione. Insieme creeremo collezioni innovative che riflettono la visione artistica e il DNA de La Martina. Il nostro obiettivo è infatti quello di integrare e unire le competenze reciproche, così da garantire un’offerta completa e pensata ad hoc per i nostri consumatori, in collaborazione con un’azienda qualificata e prestigiosa”, afferma Alessandro Santamaria, Vice President di La Martina. “Siamo entusiasti per questa licenza e per il contributo che possiamo dare al lancio del segmento kids di un brand iconico, grazie alla nostra specifica competenza - creativa, produttiva e commerciale - nel settore bambino. Ci sono grandi punti di contatto tra le nostre aziende, nate da una intuizione imprenditoriale come family business poi evoluto e managerializzato: storicità , tradizione, un universo valoriale legato all’integrità e alla qualità. Certamente Monnalisa beneficerà della notorietà globale di un brand che si è recentemente distinto per ritmi di crescita importanti e per una strategia omnicanale e retail molto efficace", aggiunge Christian Simoni, amministratore delegato di Monnalisa. 

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