• Holiday & Leisure

Technogym sbarca a Ibiza e Porto Cervo: i pop-up estivi più esclusivi del wellness

Allenarsi nelle località più iconiche del Mediterraneo non è mai stato così esclusivo. Con l’arrivo dell’estate, Technogym (TICKER: TGYM - Chiusura 8 luglio 2025 +1,08% a 12,7 euro) apre due esclusivi pop-up estivi a Ibiza e Porto Cervo, pensati per offrire esperienze wellness immersive in due delle destinazioni più iconiche del Mediterraneo.

I nuovi spazi temporanei, attivi rispettivamente dal 1° giugno al 31 agosto a Ibiza (tutti i giorni dalle 11:00 alle 23:00) e dal 28 giugno al 7 settembre a Porto Cervo (tutti i giorni dalle 07:00 alle 10:00 e dalle 18:00 all'01:00), propongono allenamenti personalizzati, tecnologie d’avanguardia e servizi premium dedicati a viaggiatori e appassionati di fitness.  A Ibiza, Technogym è presente all’interno della Ibiza Gallery, hub lifestyle che unisce natura e design contemporaneo. Lì gli ospiti possono accedere a sessioni di training gratuite con Technogym Trainer, utilizzare le attrezzature connesse alla Technogym App e provare Technogym Checkup, il sistema di valutazione guidato da intelligenza artificiale.  

Nel Waterfront Village di Porto Cervo, il pop-up propone allenamenti giornalieri guidati dai Master Trainer e mette in mostra soluzioni esclusive come la linea Artis Luxury e Technogym Reform, l’innovativo reformer dedicato al Pilates. In entrambe le sedi, i visitatori possono usufruire di percorsi personalizzati grazie a Technogym Coach, il sistema AI che elabora piani di allenamento basati su dati fisici e cognitivi.

Banner-Adv
Banner-Adv